sabato 26 maggio 2018

SARAI AL RISTORO

Mi voglio godere questo viaggio con serenità e calma , ho 20 ore come tempo limite per giungere a Faenza , ho finalmente un po’ di compagnia , lo scorso anno eravamo in 3 soltanto , stavolta saremo in 9 e ognuno ha le proprie motivazioni .
È qualcosa di intimo , profondo , rasenta la spiritualità , so che a Borgo San Lorenzo ci saranno tanti spettatori tra questi si staglieranno coloro i quali sono i riferimenti di questa nuova vita .
Cesare e Giuliana fatemi una cortesia , vi voglio abbracciare , se mi commuoverò è per un motivo preciso.
Datemi la spinta e pregate , anche Alessandra deve arrivare perché poi festeggeremo di nuovo , stavolta verrete a casa mia assieme a LEI , mangeremo i tortelli vivendo ore felici .
Vi voglio presentare le bambine , se sono un uomo nuovo lo debbo a voi e a pochi altri come i miei genitori .

Nessun commento:

Posta un commento