lunedì 21 maggio 2018

LA EMAAR NON CI VUOLE

Siamo concordi su un punto : la partita contro il Milan non aveva una valenza per il futuro , la sconfitta con il Cagliari aveva azzerato le speranze di andare a giocare in Europa League .
Ma uscire da San Siro con 5 gol subiti é imbarazzante , praticamente i Viola dopo il gol di Simeone si sono fatti travolgere , è venuta fuori ancora una volta la pochezza tecnica di questo collettivo, il secondo tempo era meglio se non fosse mai stato giocato . Alla luce di tutto bruciano alcuni furti subiti in particolare contro l’Atalanta , il rigore negato a Benassi agganciato da Berisha in area , contemporaneamente é stato sbagliato l’aapproccio a partite come quella di Ferrara , di Sassuolo e non per ultima quella con il Cagliari in casa dove sembravamo vuoti come bottiglie .
Adesso si deve ripartire ma con quali progetti ?
È stata una stagione complicata e lo sappiamo , la dirigenza ci deve delle spiegazioni sul futuro e non può nascondersi dietro quanto è accaduto , la EMAAR potrebbe farsi un giro sul web , digitare Firenze e capire la nostra bellezza .
Ovviamente non accadrà , a Dubai hanno altri progetti e così ci dovremo sorbire i soliti discorsi , con 70 milioni si poteva puntare su qualcosa di migliore , è stato un oltraggio all’amore dei tifosi che sono sempre stati presenti .

Nessun commento:

Posta un commento