giovedì 17 maggio 2018

LE FOTO ARCHIVIATE

100 chilometri mi saranno sufficienti per buttare giù quel boccone amaro a causa delle foto visionate , non so se avrò la fortuna o la possibilità di godere ci certi momenti ancora una volta , ho una tale rabbia addosso che domani mattina scenderò in pista per un medio e infine mi dirigerò verso il lavoro.
Voglio arrivare , lo farò per me stesso e pochi altri , sono sereno ,rilassato , consapevole , pronto  e molto rispettoso .
Se pioverà mi coprirò , non appena avvertirò la stanchezza camminerò per lunghi tratti e all’accorrenza mi fermerò .
Sarò così concentrato sul mio obiettivo che resterò in silenzio a lungo, voglio gustarmi ogni istante di questo viaggio , non sarà una scampagnata , ci saranno salite dure , ci sarà la notte e la sua magia . Infine ci saranno le telefonate per una parola di conforto e tutti i concorrenti , la solidarietà non mancherà . Il pallone è lontano , non appartiene a questa gente ricca di sostanza .


Nessun commento:

Posta un commento