venerdì 4 maggio 2018

MESSI IN CONTO

La giornata scorre tra panini , acqua , il lavoro e la pioggia che scende copiosa , perciò si preannuncia una giornata di sabato all’insegna delle temperature più basse rispetto a due settimane fa , le incognite ci saranno e si vedranno con il passare del tempo .
Ho voglia di cambiare strategia , proverò a migliorare rispetto allo scorso anno , il circuito del centro storico non è sicuramente l’ideale per un personale , quella salita verrà ripetuta ben 43 volte e nell’economia del traguardo maratona avrà un peso importante .
Mi sento a posto a livello fisico , il massaggio non ha evidenziato particolari, cerco di distrarre l’attenzione da quel problema , so che quando rientrerò nulla sarà cambiato .
È atavico , non esiste alcun rimedio , seppure l’abbia preso di punta pedissequamente non si risolve , l’unica maniera per contrastrarlo è allontanarsi con dispiacere .
Prendendo quella decisione ho dovuto mettere in conto anche momenti del genere .
Sono vivo e galleggio , il passato non si potrà mai cambiare , non serve rimuginare , bisogna solo guardare avanti con un sorriso .
L’amarezza si combatte così .

Nessun commento:

Posta un commento