mercoledì 20 febbraio 2019

GIOISCI CON GARBO

Non si può e non ci si deve comportare come Simeone , eppure il suo Atletico ha dato una lezione importante a LEI , sopratutto nel secondo tempo abbiamo assistito a un no sense della squadra allenata da Allegri .
Il Wanda Metripolitano ribolliva di passione , sosteneva i colchoneros in maniera assordante, il Var in due occasioni ha annullato gol ai padroni di casa ma questa squadra si è dimostrata solidissima in ogni reparto .
A Torino servirà una partita diversa dei bianconeri i quali sono sembrati fuori condizione e con giocatori al limite della decenza . Lo stesso Ronaldo ha mostrato segnali di nervosismo nella mix zone e questo è un dato importante sullo stato mentale di uno spogliatoio .
Tornando sul gesto del Cholo credo che la Uefa dovrebbe bandire questi atteggiamenti che non giovano al movimento calcistico .
L’argentino quando era un giocatore aveva comportamenti del genere, se si parla di FairPlay bisogna che venga attuato da coloro i quali sono un esempio per le giovani generazioni .
Ci sono tanti modi per festeggiare un gol , ma non scadiamo nel ridicolo . Per favore .

Nessun commento:

Posta un commento