sabato 23 febbraio 2019

I SORRISI IN TV PARTE SECONDA

Ho portato con me quella bandana posizionandola sul lato destro della sedia affinché si intravedesse , ma volevo fosse una presenza discreta e priva di eccessi .
In essa viene custodito il segreto più importante per la buona riuscita di un piano , ossia il sorriso .
Non ho perso un secondo in tv a mostrare tutta la gioia per quanto stessi vivendo , attendevo questo momento da tempo immemore e ogni volta che si stava materializzando qualcosa lo allontanava bruscamente .
Quando si sono accese le luci e il presentatore mi ha chiesto di entrare in scena in un secondo momento ho assaporato ancora con più gusto l’attimo , poi invitandomi nella pausa a prender posto sulla poltroncina vicino a lui ho capito che non era più un sogno .
Ho esordito con la frase :“ Una buona calda serata a tutti “ e da lì in poi ho tenuto lo sguardo sulla telecamera con un gran sorriso quando sono stato chiamato in causa .
È stata una liberazione , ho fatto promozione del libro ,ho provveduto a realizzare una piccola gag con un amico in studio e a spedire un simpatico messaggio ad un altra persona che sicuramente mi avrebbe visto .
Il momento più toccante è giunto quando ho potuto tirare fuori il mio personale concetto di cosa si provi a correre immerso in paesaggi da favola .
È stato spontaneo parlare con tanta passione e trasporto , quando calzo le scarpe da running sono una persona tutta diversa , sembra di galleggiare a tre metri dal suolo .
Spero che il concetto sia stato percepito , mai smetterò di ripetere quanta gioia provi nel viaggio , ogni volta è una sensazione diversa , nuova e che ha l’odore della pulizia spirituale .
Spiegare in tv un concetto del genere è stato un privilegio , non so quando ricapiterà , ma ho una grande certezza : sono di nuovo in possesso del sorriso , i meriti appartengono a tanti amici e alla tua bellezza o mia REGINA .
Non  per ultimo mi sento anche finalmente padre , adoro le quelle due splendide creature , le vedo serene , felici , crescono e regalano soddisfazioni .
Credo sia più che sufficiente .

Nessun commento:

Posta un commento