venerdì 1 febbraio 2019

GABRIEL LAVORAVA SEMPRE

Di te è stato scritto tanto , quando giungesti in Italia non suscitasti grandi entusiasmi , Sivori ti trattó con una certa sufficienza ma tu rispondesti con i fatti .
Caro Gabriel ci hai riconsegnato un trofeo dopo 20 anni , sei divenuto il miglior attaccante con i nostri colori , il record di Pascutti venne sbriciolato sotto i tuoi colpi , la tua fame di gol era il simbolo di chi lavora ogni giorno per migliorarsi .
Quando sei stato inserito nella hall of fame Viola hai pianto accanto a tuo figlio , abbiamo capito che ci mancano quelle domeniche dove il protagonista era un argentino senza alcun timore .
Grazie per sempre Gabriel, oggi è il tuo 50º compleanno , tanti auguri di cuore , molti degli attaccanti di oggi sono feticisti di se stessi ,amano le apparenze , tu invece avevi una tale desiderio di emergere che tiravi giù le porte .
Il solo Quagliarella a quasi 36 anni ha eguagliato uno dei tuoi record di segnsature consecutive , ecco il motivo per cui sei speciale ossia il lavoro giornaliero sui particolari .

Nessun commento:

Posta un commento