martedì 11 novembre 2014

ANCHE GLI ANGELI .

Sicuramente la stanchezza dopo i 35 km percorsi sabato si è fatta sentire così come i crampi che puntualmente sono ricomparsi al chilometro 28, per fortuna un amico mi ha soccorso con un massaggio , lo stretching e un po' di liquidi altrimenti non sarei potuto giungere in fondo .
Nelle ultime 24 sono riuscito a riposare bene come non mi accaddeva da tempo e ho fatto un sogno a dir poco meraviglioso .
Mi trovavo a una festa chiassosa dove mi avevano condotto alcuni amici , c'era da bere e da mangiare , ma io ero stanco perché avevo corso una maratona e addosso avevo addirittura la tuta che avevo vestito nel dopo gara.
Ero seduto su una poltrona quando si avvicina una ragazza molto dolce , leggermente truccata , è molto magra  , veste una camicetta bianca e una gonna corta .
Mi si siede sulle gambe e mi chiede che cosa mi sia accaduto , mi dice che sono bianco in viso come un cencio , io le rispondo che sono molto provato perché ho terminato da poche ore di correre una maratona , avrei voluto andare a casa ma i miei amici mi hanno trascinato a questa festa .
Appena termino di parlare lei inzia ad accarezzarmi il viso dolcemente poi mi abbraccia con serenità .
A quel punto li mi sono svegliato , erano le 6 del mattino , ho visto che sul cassettone della camera avevo appoggiato i panni per uscire a correre un 10 km , li ho indossati , ho calzato le mie scarpe e sono sceso in strada .
Non so come spiegarmelo ma ho provato un tale senso di tenerezza e tanto desiderio di essere coccolato che ho ritenuto di aver visto in sogno il mio angelo custode .
Era molto tempo che non provavo un tale senso di pace , sono convinto che lassù qualcuno mi protegge ,ha  le fattezze di una donna magra , dolce , materna .
Chissà che con qualche carezza non riesca a realizzare quel progetto a cui lavoro da 2 mesi .



Nessun commento:

Posta un commento