domenica 2 novembre 2014

SENSO DELLA MISURA PARI A ZERO .

Non ci sarà mai parità di trattamento , per questi la discriminazione è normalità . Non mi sorprendo che accada nel 2014 poiché già negli anni 70 la situazione era identica .
Se li tengono buoni ma non si vive solo di denaro , la notizia è estratta da tgcom24.it e ogni commento è superfluo .
E' stata condannata ad un anno di reclusione Ghoncheh Ghavami, la giovane britannica di origine iraniana sotto processo in Iran per aver cercato di assistere a una partita di pallavolo maschile a giugno. Lo riferisce un tweet di Al Arabiya che cita "un avvocato di Teheran". La 25enne aveva iniziato uno sciopero della fame per protestare contro le sue condizioni di detenzione.
La giovane era stata arrestata il 20 giugno e rinchiusa nella prigione di Evin a Teheran per aver chiesto, assieme ad altre attiviste, di assistere all'incontro di World League Iran-Italia malgrado il divieto imposto dalla rigida morale islamico-sciita. Ghoncheh era stata rilasciata su cauzione e poi arrestata di nuovo. In carcere aveva anche iniziato uno sciopero della fame e il Foreign office aveva espresso preoccupazione per il suo caso.

In Italia non siamo da meno visto quanto accaduto con il processo per la morte di Cucchi, noi che ci riteniamo occidentali dovremmo avere una diversa concezione del diritto e della giustizia , invece nascondiamo i nostri mancamenti dietro le dita .

Credo che il nostro stato che si processa dovrebbe capire quali sono i suoi doveri e non dimenticarli . 

Nessun commento:

Posta un commento