domenica 25 gennaio 2015

SORRIDONO .

Ho guardato il tempo fatto e ho corso a 5'10" , mai avrei pensato a una cosa del genere dopo un sabato di altri 10 km fatti a 7'13" di media e finisce qui la cronaca della Mugello Gp Run .
Avete letto bene , non ho altro da aggiungere perché quello che è accaduto dopo si posiziona su un piano diverso e rappresenta il premio della giornata .
Appena ho varcato la finish line ho alzato gli occhi e gli indici al cielo , ma quando ho di nuovo abbassato lo sguardo mi sono trovato di fronte a un regalo .
Ho notato che a pochi metri da me c'erano delle persone in carrozzina , non ci ho pensato neppure un nano secondo mi sono diretto verso di loro completamente in lacrime , dolcemente le ho baciate,abbracciate e accarezzate , loro hanno ricambiato con un sorriso .
Ho vinto anche oggi , il premio me la hanno consegnato con lo sguardo , nessuna parola , nessuna celebrazione .
Ho tremato e ho smesso di piangere solo quando mi hanno indicato dove fosse il ristoro post gara .
Altro che selfies e pose improbabili , le emozioni vere non vanno fotografate , vanno vissute e tenute strette nel cuore , vanno conservate gelosamente come un arricchimento personale . 

Nessun commento:

Posta un commento