lunedì 5 febbraio 2018

IL 25 INCANTA

È stata una partita modesta e dai contenuti poco rilevanti , non è più il derby dell’appenino di tanti anni fa ma Bologna -Fiorentina è sempre fascinosa .
I primi due gol sono nati da due errori dei portieri poi improvvisamente il giocatore con più alto tasso tecnico in campo ha tirato fuori dal cilindro un numero da fuoriclasse .
Federico Chiesa imbeccato da Badelj ha effettuato prima un taglio in area poi ha concluso a rete con una gran bordata di sinistro .
Nonostante la giovane età il figlio di Enrico è una splendida realtà nel panorama della Serie A , in questo inizio di 2018 sembrava un po’ appannato , ma ieri ha recuperato lo slancio che lo contraddistingue .
La squadra dopo una settimana non semplice ritrova il sorriso seppure la strada da percorrere sia ancora tanta e ci siano giocatori tecnicamente non in possesso dei mezzi di Chiesa .
Venerdì ci attende una delle pretendenti al titolo e ha la maglia a strisce , si spera di evitare figurette , se poi ci fosse un lampo di classe che decidesse la partita magari a tinte viola sarebbe ben accetto .
In fondo già nel 2016 quel ragazzo con numero 25 fece sentire il suo peso a Torino al suo esordio e qualche difensore strisciato se lo ricorda bene .


Nessun commento:

Posta un commento