venerdì 9 febbraio 2018

MILENKOVIC NON TEME

La sconfitta dei Viola contro Lei ha il sapore della beffa , la squadra ha mostrato di giocarsela alla pari fino agli ultimi 16 metri da lì in avanti è stata notte fonda , l’attacco è l’anello debole del collettivo , ci si è messa pure la sfortuna con il palo colpito da Dias , ma in precedenza abbiamo assistito all’enensima puntata di come venga gestita la moviola in campo .
Ci sono voluti quasi 4 minuti affinché si annullasse un rigore assegnato ai Viola con Veretout sul dischetto , rivedendo le immagini è palese come ci sia un offside di partenza della azione ma la palla era stata consegnata da Alex Sandro con un passaggio errato , perciò il nostro giocatore poteva continuare l’azione .
Le immagini sono chiarissime , ma gli addetti al Var hanno comunicato qualcosa di diverso e l’arbitro non ha voluto vedere lo schermo .
Poi è arrivata la punizione calciata da Bernardeschi con un palese errore di Sportiello di posizione , infine Higuain ha segnato il gol della sicurezza .
Purtroppo contano i gol fatti e il risultato è quello scritto , ma finalmente ho assistito alla presenza in campo di un giocatore dalla personalità straripante .
Milenkovic ha tenuto a bada a lungo sia Higuain che Mandzukic , si è fatto sentire con i suoi interventi in chiusura , ma il massimo lo ha raggiunto quando è andato viso a viso con il goleador argentino .
Mi sono alzato in piedi credendo di aver rivisto Passarella per alcuni lunghi istanti , amo questo tipo di giocatori poiché vanno a testa alta , seppur non sia il suo ruolo Milenkovic ha svolto bene il compito .
È una piccola consolazione .

Nessun commento:

Posta un commento