mercoledì 19 febbraio 2014

ORA POSSO RIPARTIRE .

È tornata la pioggia , una maledizione per questo febbraio , ma allo stesso tempo ha portato via quel dolore che da troppo tempo portavo nel cuore .
Ora che ho finalmente trovato il coraggio di pronunciare quelle parole mi sento sollevato , ho piazzato l'ultimo tassello su quel puzzle complicato .
Ovviamente non mi sono voluto perdere neppure una uscita e sono andato a correre con un acquazzone clamoroso. Grazie al giaccone tecnico non ho preso una goccia in testa e sul torace , invece ai piedi mi sono ritrovato zeppo d'acqua . 
Tempo fa avevo visionato delle ghette ma poi ho rinunciato , non per la spesa ma per non sembrare troppo un fanatico di questo sport .
Ho ripensato in quei chilometri alla parole che sono riuscito a pronunciare , avrei dovuto farlo molto prima ma si vede che mi serviva una nuova scossa perché ciò avvenisse e lunedì è giunta la spinta finale .
Ora posso guardare al futuro con più serenità , cosa che invece non farà mai la nostra classe politica .
Da censura lo scontro Renzi /Grillo , un teatrino dell'assurdo inguardabile , una vergogna infinita da entrambi i lati . 
Abbiamo iniziato a scavare sul fondo , il buon senso è sepolto , dove finirai povera Italia ? 
Siamo dei coloni , servi e spettatori impotenti di una farsa senza eguali .
Penso a giovedì e ai viola , mi distraggo qualche ora e con un paio di dischi affronterò il 20 febbraio . 


Nessun commento:

Posta un commento