mercoledì 5 febbraio 2014

Pia e il suo babbo.

Ho appena appreso la notizia del riconoscimento della paternità di Balotelli nei confronti della piccola Pia , nata dalla relazione tra il giocatore del Milan e la showgirl Raffaella Fico.
Indipendentemente dalle polemiche nate via Twitter con Mario che accusa la Barbara D'Urso, ritengo che a breve Pia riceverà finalmente la visita del suo babbo e non ci sia cosa più bella dell'amore incondizionato verso i bambini .
La telenovela Balotelli -Fico era diventata stucchevole e la bambina era colei che non aveva colpa in tutta questa vicenda , poiché non aveva chiesto alcunché ai due litiganti .
Pia deve essere solo coccolata , amata , abbracciata , sbaciucchiata , le va cambiato il pannolino se sporco , le va fatto il bagnetto con tanti pupazzini nella vaschetta .
Mi si scioglie il cuore a pensare a tutti questi semplici gesti incluso spingere la carrozzina dove fa un sonnellino .
Non se Mario si alzerà la notte per vedere se la bimba dorme beatamente nel suo lettino , ma anche una sola carezza sarà sufficiente per Pia che non appena conoscerà  il suo babbo farà un gran sorriso accompagnato da una sgambettata gioiosa . 

Nessun commento:

Posta un commento