lunedì 10 febbraio 2014

UNO SQUARCIO DI SOLE .

La frase del Film "IL CORVO" " non puo' piovere per sempre" è divenuta con il tempo troppo inflazionata e in questi giorni acquosi appare su tutti i social network.
In quella bellssima pellicola dark il tema principale è l'amore tra 2 persone uccise in una notte di Halloween , ma anche la pioggia ha il suo ruolo poichè rappresenta il dolore che provi quando accade qualcosa di spiacevole.
Non amo aprire l'ombrello seppur durante i miei viaggi ne abbia almeno 2 in dotazione poichè vivo sempre con l'idea di dimenticarne uno nei negozi .
Il maltempo non è un bel incentivo per il morale , così come il troppo caldo sia ancora più fastidioso almeno per me .
Mi piace un clima mite dove l'aria è un po' più secca , quando vedo i nuvoloni all'orizzonte spero sempre che una ventata intensa li sposti.
Ieri infatti soffiava uno strano vento trasversale che ha chiuso tutto il cielo causando così i temporali odierni.
Le previsioni non sono buone almeno fino a mercoledì , ho visto però un paio di fiumi gonfiarsi oggi e non sono per niente tranquillo.
Si prevedono 72 ore difficili, ma nel frattempo da Firenze arriva una buona notizia, Mario Gomez è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di ritorno della semifinale di coppa Italia con l'Udinese .
Un raggio di sole?

Nessun commento:

Posta un commento