giovedì 10 aprile 2014

I BAMBINI NON SI NOMINANO .

La vicenda Wanda Nara - Icardi - Lopez sta diventando un qualcosa di scioccante .
Non mi riferisco alle effusioni tra l'attaccante nerazzurro e la bionda ex Moglie del n.7 Sampdoriano , ma alle continue frecciate che i due calciatori si scambiano .
In una recente intervista a SKY Maxi Lopez ha dichiarato : " Io capisco che un personaggio noto pubblichi delle foto , ma non mi sta bene che vengano pubblicate immagini con i miei bambini " . Non si è fatta attendere la risposta di Icardi tramite Twitter ( ovviamente ): " peccato che ti fanno le interviste e non sanno di cosa parlare . Devono mettere foto mie e di @wanditanara".
Non contento però il buon Maurito poi ha gettato ancora della benzina sul fuoco " chi ti da la carica ? Quelli che è da una settimana o dieci giorni che non vedi ? E che neanche hai chiamato ? ".
Mi domando : perché tirare in ballo i piccoli Valentino , Costantino e Benedicto ? A chi giova una situazione del genere ?
Certamente non ne traggono vantaggio i tre cuccioli , i quali devono restare al di fuori di ogni discorso poiché la separazione dei genitori è qualcosa di molto delicato e non può essere gestita in cotal maniera .
Sarebbe opportuno che i due calciatori evitassero atteggiamenti del genere poiché strumentalizzare la posizione di 3 bambini di fronte agli organi di stampa è assenza di buon senso .
Stesso discorso vale per i messaggi al vetriolo che si scambiano sui social network .
È un atteggiamento infantile e senza alcun costrutto ; una volta per chiarire una situazione burrascosa ci si guardava negli occhi e non ci si spediva parole alle spalle .
Mauro e Maximilian lasciate fuori dalla discussione i bambini , essi non devono avere nessun ruolo nella vicenda , vogliono solo coccole e baci .
Chiaritevi definitivamente guardandovi negli occhi invece di tenerli impegnati a controllare chi visita i vostri profili su Twitter . 

Nessun commento:

Posta un commento