lunedì 7 aprile 2014

UN LUNEDÌ AMARO DI RIPOSO.

Mi sono preso un lunedì libero da corse poiché dopo 13 km di domenica all'ora di pranzo le batterie erano veramente scariche .
La primavera è arrivata seriamente e nei campi si percepisce un'aria frizzante , veramente se ne sentiva il bisogno dopo un inverno ricco di pioggia .
Ormai dormo veramente poco , circa 6 ore a notte e poi sono pronto a gettarmi nella mischia .
Purtroppo la domenica è stata macchiata da una notizia veramente difficile da digerire , non voglio entrare nello specifico ma la scomparsa di una persona che conoscevo da tanti anni mi ha fatto male .
Sono andato all'obitoriro a portargli un ultimo saluto e ho incontrato persone che non vedevo da un pezzo. Ho pensato questa persona tutto il giorno e ho pregato per la sua famiglia , non mi riesco a capacitare di certi gesti , mi chiedo perché accadono .
Chiudo gli occhi faccio un lungo respiro e penso al martedì , seppur amaramente si deve andare avanti . Non abbiamo scelta , ma serve una riflessione profonda prima .

Nessun commento:

Posta un commento