domenica 24 settembre 2017

IMAGERY NON TRADISCE

Dove il corpo non può allora entra in gioco la mente e in quel caso i muri del dolore non esistono , si sgretolano .
Quante volte in passato ho sentito criticare questo metodo , avevo letto qualcosa in merito su un libro che ritengo improntante , ne avevo parlato con delle persone ma pochi avevano capito il messaggio per vari motivi , tra cui l'ottusità .
Purtroppo madre natura non è stata benevola relativamente al corpo di cui mi ha dotato , poi ha deciso di farmi cadere , avevo solo modo per rialzarmi , l'ho sfruttato pienamente conscio di quello a cui andavo incontro .
La gioia si è presa la scena , Imagery è divenuta una splendida realtà , è la REGINA più splendente quando si incontra il buio .
La velocità me la sono costruita con il lavoro , la uso ma non è il mio cavallo di battaglia preferito , se ho costruito qualcosa lo debbo a tante cadute .
I miei "successi " nascono dalla cenere , dagli errori , poi è arrivata LEI , è stata una deflagrazione pazzesca , grazie o mia REGINA .
Altro che pose improbabili o il non saper svolgere le ripetute , il pensiero positivo , le non costrizioni rappresentano il vero salto di qualità , è troppo bello onorarti con un inchino , abbracciarti , infine baciarti con passione o mia ADORATA .
Aspettami a Firenze , in piazza del Duomo suggelleremo il nostro amore per la decima volta , porta la gente che ami , io correrò per te .

1 commento:

  1. Cavolo sembrano le parole di un poeta.....complimenti ancora una volta.......

    RispondiElimina