domenica 17 settembre 2017

PROPRIETARIO DI SENSAZIONI POSITIVE

15 chilometri corsi al mattino poi nel pomeriggio l'incontro con gli amici e infine una sana dormita verso l'ora di pranzo per rilassarsi ulteriormente, inizia così il conto alla rovescia verso il Mugello .
Sono molto sereno e non lo nego , è vero che sento un po' la fatica degli ultimi mesi ma non ci faccio caso , bisogna mantenersi su questa strada , a fine novembre chiuderò la stagione a Firenze con la sesta lunga distanza dell'anno .
Gli amici di sempre sono coloro i quali mi affido nei momenti più difficili , più di 30 anni che ci sentiamo frequentemente , siamo una famiglia , a loro debbo molto e non mi stanco mai di ringraziarli .
Ho gli stimoli giusti per avere un incontro con LEI e quando la penso ho i brividi , la bacerò al tramonto dopo un pomeriggio immerso nella meraviglia dell'Appennino .
Sono in pace e voglio mantenere questo momento .
Altro che lati oscuri , la LUCE si è impossessata della mia mente .

Nessun commento:

Posta un commento