giovedì 7 settembre 2017

NON PIÙ SPETTATORE

E adesso ?
Cosa me faccio della verità ?
Chi mi ridarà il tempo e i soldi spesi ?
Ora ci sono delle responsabilità importanti , non sono più un ragazzo di 28 anni ingenuo , mi dedicherò anima e corpo affinché possa svolgere il ruolo nel miglior modo possibile , resta l'amarezza  e un filo di rabbia .
Ma come cavolo ho fatto a vivere così per lunghi anni ?
È stata una esperienza che mi regalato anche momenti piacevoli purtroppo poi oltraggiati da apparenze senza senso .
Per fortuna i buoni sentimenti me li sono tenuti stretti , con quelli ci nasci e non li puoi comperare con il denaro .
Allo stesso tempo ho le mie colpe , non lo nego , fanno parte della vita personale , in qualche modo sono ripartito e stavolta sarà complesso che ceda alle stupidaggini .
I miei scudi saranno il sorriso , la determinazione e la fame , sarò  sereno in quello che porrò in essere , va in scena un nuovo capitolo , non sono più spettatore , posso agire e non temo .

Nessun commento:

Posta un commento