giovedì 28 settembre 2017

UNA DOLCE RIPARTENZA

Il momento in cui riparti dopo una maratona è sempre speciale , la testa è già verso la prossima e non sarà una giornata qualunque .
A pensarci bene l'evoluzione è avvenuta in un momento complicato come al solito divenendo poi uno stile di vita e infine ha disintegrato la routine quotidiana .
Dove erano macerie sono stati piantati piccoli semi che lentamente diverranno piante con radici ben salde , credevo di essere già entrato nella parabola discendente , a 34 anni come d'incanto si è accesa una luce , è stato un lampo che ha squarciato le tenebre della mente .
A 42 anni ogni giorno mi sorprende con tanto piacere la vita che conduco seppure gli ultimi mesi hanno dato una ulteriore colpo di spugna al passato , mi sono scoperto padre con un entusiasmo che non mi si addiceva .
È tornato il sorriso di quei giorni , a Firenze LEI ci sarà , il nostro connubio merita un suggello , non mancheranno i testimoni e ci sarà pure un momento di commozione di quelli veri , non le sciocche apparenze ottuse di chi ama riempirsene  la bocca .

Nessun commento:

Posta un commento