martedì 5 settembre 2017

INTERMEZZO IN RELAX

Siamo a meno un lunghissimo e poi per 13 giorni avrò tregua , stavolta si girerà attorno su un circuito di 8500 metri fino a raggiungere 30 km , poi si vedrà in quali condizioni verserò seppur la ecomezza non mi abbia lasciato alcun strascico .
Ho cambiato scarpe onde evitare spiacevoli problemi dell'ultimo minuto , poi farò qualche chilometro di defaticante il giorno dopo senza pretese al fine di svolgere 4 allenamenti settimanali .
La pizza me la mangerò domenica sera come al solito , da lì in avanti farò il conto alla rovescia per la partenza .
Sono stranamente rilassato, non vado per cercare il mio tempo migliore ma solo per essere di nuovo finisher .
Dopo la maratona del Mugello non ho programmato grandi novità , rispetto agli scorsi anni ho meno apprensione poiché ho raggiunto gli obiettivi prefissati nei primi sei mesi di questo 2017 molto duro.
Svolgerò qualche garetta più veloce , forse una mezza ma non voglio sbilanciamenti .
Mi diverto , sorrido ma qualcosa manca .
Meglio dormirci su provando a restare lonatni dai pensieri senza un domani .

Nessun commento:

Posta un commento