sabato 16 settembre 2017

RESTA IN LINEA

Non puoi mollare Ale , altrimenti mi metterai in difficoltà , quale parte di imagery userò se dovesse presentarsi il "muro" ?
Eri nei miei passi alla 100 km del Passatore leggevo i tuoi messaggi nei momenti difficili , trattenevo le lacrime per non perdere energie mentali , quando ho terminato il viaggio ho provveduto a rassicurarti che era andato tutto per il meglio .
" Non so come hai fatto .. sei stato un eroe " fu il messaggio che mi scrivesti la sera dell'arrivo e allora scelsi di telefonarti , quello che ci siamo detti è solo nostro e non vedo il motivo per riportarlo .
Però per qualche secondo rimanemmo in silenzio , le lacrime erano scese mentre stavo cenando , fosti la prima con cui detti libero sfogo alle emozioni , sapevi da tempo di quel sogno che cullavo , ovviamente scrollasti la testa .
Cara Ale su quel tracciato ci sarai anche tu , poi quando rientrerò verrò a portarti un altro regalo a casa , te lo prometto , intanto c'è l'appetito e come ben sai amo mangiare .
Ho sei ore stavolta per arrivare e non venti , se a un certo punto andrò in crisi camminerò in attesa di un momento più tranquillo .
Al chilometro 41 ti giungerà una telefonata , mi conosci : un freddo messaggio non ha la valenza della parola .
Ti abbraccio Ale , di cuore .

Nessun commento:

Posta un commento