lunedì 5 marzo 2018

1500 METRI COME TE

Non avevo grandissime aspettative , la giornata era stata pesante , è suonata la sveglia presto e per poco non sono ritornato sotto le coperte , ma la voglia di scendere per strada è stata più forte .
I primi 1000 metri sembravano non finire mai , poi non so bene per quali dinamiche si è acceso il meccanismo , le pulsazioni sono schizzate in alto e il resto lo ha svolto il solito circuito .
Se voglio compiere qualcosa di piacevole debbo allenarmi li e i risultati non tardano ad arrivare soprattutto quando gli ultimi 1500 metri alzo ancora di più il ritmo e vado sotto ancora una volta nel momento in cui termina la seduta .
Caro Campione ormai volo da solo però non mi dimentico mai quanto contano i tuoi consigli ,  voglio renderti partecipe di questi miglioramenti perché lo meriti e ti garantisco che durante quei 53 chilometri in trail ti spedirò un messaggio quando sarò a poche centinaia di metri dal traguardo .
Vorrei fossimo assieme per gustarci l’attimo , ma non credo sarà possibile .
Se arriverò sarà anche tua questa medaglia di finisher , ormai  come LEI sei un amico parte di Imagery con quel tuo mantra che suona così :” Osa !!!” .

Nessun commento:

Posta un commento