venerdì 16 marzo 2018

RIPOSO MA PROGETTO

Sono abituato ad alzarmi presto che non potendo correre a causa della tosse e del raffreddore metto a fuoco altri particolari, forzando il rientro rischierei un blocco ancora più lungo , perciò programmo qualche passeggiata per i prossimi giorni e poco altro al posto di un lunghissimo per la 53 chilometri della Valdorcia .
Vivi serenamente questi istanti e non mi faccio prendere dall’ansia , ormai conosco questo giochetto, è stata una fortuna che sia accaduto adesso, ho più tempo per focalizzare l’obiettivo , arriverò meno scarico rispetto allo scorso .
Il fisico ha presentato un po’ il conto , non gli avevo dato tregua e ora giustamente ha reagito .
Due sere fa ero preda della sinusite , forse si era alzata la temperatura ma con qualche ora di sonno supplementare ho recuperato pienamente gli sforzi effettuati fino alla 50 km di Siena .
Sto lavorando al libro e spero che a breve esca in versione digitale , ci terrei a far bella figura ma prenderò quello che verrà , ormai le aspettative le ho accantonate , ho pensieri più importanti e do tutto me stesso per peserguirli .

Nessun commento:

Posta un commento