mercoledì 18 aprile 2018

35 MINUTI PER RIFINIRE

Senza pensieri e completamente a sensazione ho svolto la rifinitura per sabato , non ho forzato la mano , ma soprattutto volevo capire come fosse la condizione dei denti visto quanto accaduto domenica .
Per fortuna la situazione è assai stabile , il mio dentista ha fatto di nuovo il miracolo con un piccolo accorgimento del quale gli sarò sempre grato .
Lo scorso anno fu una scoperta piacevole , qeust’anno è divenuta certezza , vado ai nastri di partenza di Castiglione sereno , desideroso di giungere al traguardo la giusta carica .
Non mi attendo alcunché , sarà caldo bisognerà idratarsi alla perfezione nelle prime ore del mattino , mi piacerebbe che al chilometro 40 potessi restare un po’ più fermo del previsto e gettare le ultimissime basi per Faenza .
A “ La più bella del mondo “ ci tengo per troppi motivi , li potrò usare quel dardo più a lungo .

Nessun commento:

Posta un commento