sabato 7 aprile 2018

VENDITTI NON SUONA

Non esistono primedonne in questa Fiorentina , tutti si sacrificano , sembra che siano spinti da un qualcosa difficile da interpretare .
Prendi Simeone e Saponara : il primo fino a poco tempo fa segnava pochissimo , oggi ad ogni occasione piazza il colpo vincente, fa reparto da solo , si danna l’anima con la grinta tipica degli argentini , il secondo invece era vittima della sua fragilità a 360 gradi , all’improvviso è divenuto un predicatore del pallone , sfoggia assist sontuosi uniti e con la sua tecnica incanta .
E infine c’è Pioli , il quale a Roma per difendere  il risultato ha schierato in campo un terzino in più e ha tolto da centrocampo un uomo , quella mossa è tipica di chi fa catenaccio .
I giocatori hanno mostrato astuzia e sagacia , la Roma non ci ha capito alcunché , Sportiello ha negato la gioia della rete in un momento positivo per i giallorossi .
Oggi mi sento ancora più orgoglioso di tifare questi colori e di essere fiorentino .
Siamo a sei vittorie consecutive , saliamo a 50 punti in classifica , non so come andrà a finire ma voglio vivere questa favola godendo di ogni attimo .
Stasera non hanno suonato Venditti , la scena se la prende Narciso Parigi perciò “ GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA ...” .

Nessun commento:

Posta un commento