giovedì 12 aprile 2018

UN REGALO POSTICIPATO

Ho scoperto la scrittura da bambino e non me ne sono più liberato seppure alle scuole superiori abbia perso un po’ il gusto di raccontare , sono fasi della propria vita che si alternano con altre più brillanti , ma per il mio 43º compleanno mi sono fatto un regalo speciale .
Ho fatto pubblicare una intervista a cui tenevo particolarmente poiché con colui il quale ho parlato telefonicamente rappresenta una delle tessere del mosaico della 100 chilometri del Passatore .
Ho un feeling particolare con quella gara ed è inutile negarlo , infatti nella ricerca di informazioni uper affrontarla mi sono affidato alla esperienza di uno dei migliori trailisti in circolazione conosciuto grazie ad una persona che mi ha dato fiducia solo leggendo questo blog .
Massimo Tagliaferri possiede la stessa mentalità di cui sono in possesso , ovviamente con le dovute proporzioni , però la sua “Teoria dei microsonni “ è stata una delle strategie più efficaci affinché potessi giungere al termine de “la più bella del Mondo” .
Nelle sue parole ho percepito la voglia di emergere e di reggere l’urto nei momenti più complessi , ci vedremo alla partenza della 53 chilometri della Valdorcia dove lui gareggerà .
Gli ho strappato una promessa e non riguarda la gara , è un regalo di compleanno posticipato e ho riscoperto tutto ciò grazie ad una persona molto speciale .


Nessun commento:

Posta un commento