domenica 15 aprile 2018

GLI ULTIMI RITOCCHI

Caro Paolo quando mi hai superato con quello splendido sorriso ti ho sussurrato delle parole importanti , erano dettate dalla gratitudine e dalla voglia di omaggiare un amico sinecero .
Fino a quel momento avevo dato tanto , ero scattato furiosamente consapevole che le energie non sarebbero state sufficienti per tutto il tragitto .
Contemporaneamente sapevo che questa era l’ultima occasione per “osare” prima del TCV 53 km e non ho esitato .
Sono felice che sia stato tu ad arrivare davanti , è stato piacevole perché all’arrivo ci siamo abbracciati assieme agli altri due amici con i quali sono giunto in fondo mano nella mano .
Questo motore ha una componente speciale : la felicità .
Essa a tratti si sprigiona nello scatto fulmineo per poi rilassarsi , si alimenta autonomamente con Imagery e da lì in avanti non vuole più fermarsi .
Quanto ci abbiamo lavorato caro Campione affinché tutto ciò avvenisse , avrei voluto che vedessi gli scatti di ieri , a un certo punto ero sornione poi scattavo senza una tregua .
Si va in Valdorcia consapevoli di aver messo a punto gli ultimi dettagli , il resto lo svolgeranno quei paesaggi , sarà un nuovo viaggio ricco di contenuti da vivere attimo per attimo e soprattutto con gioia.

Nessun commento:

Posta un commento