venerdì 6 giugno 2014

ATTESA DEGLI HOBBIES.

Sono alcuni giorni che lavoro tanto e non riesco ad avere qualche minuto di pace per dedicarmi ai miei hobbies . In fondo sto capitalizzando un lungo periodo di semina , perciò nulla di strano se proprio vogliamo essere onesti.
Il problema è la stanchezza accumulata , seppur mi conceda qualche ora di sonno supplementare con sveglia sempre alla solita ora .
Mi sono cambiati i ritmi , non riesco più a fare gli orari di una volta , ho bisogno di un letto verso le 22:30 della sera .
Una parte di me vorrebbe essere a fine luglio per godersi il meritato riposo e qualche giorno di vacanza , l'altra parte non vorrebbe staccare mai .
C'è una via di mezzo però : usare l'archetipo che mi porto appresso da tanti anni cioè staccare un po' prima e ripartire subito dopo ferragosto.
Indubbiamente la voglia di vacanza è forte perché potrei dedicarmi ai miei passatempi preferiti proprio per togliermi di dosso quelle tossine accumulate in un inverno di lavoro bestiale .
Voglio correre , leggere e scrivere .
Non chiedo molto , mi accontento di poco come sempre , in fondo mi è sufficiente perché prima di passare la setta al bar e ascoltare discorsi inutili ci sono tante alternative .

Nessun commento:

Posta un commento