sabato 25 aprile 2015

CHIAVE SEPPELLITA

Il riposo del sabato è il preludio a una domenica di lungo chilometraggio , mi sono abituato ormai così da alcuni mesi per preparare altre gare .
Anche rilassarsi è allenamento perché permette di avere le idee più chiare e riflettere su altri aspetti .
Generalmente il mio relax consiste nella lettura oppure nella scrittura , ma nulla vieta di concentrarsi su altri aspetti .
Ognuno di noi cura i propri hobbies come meglio crede e nel lavoro poi trovi le giuste motivazioni per migliorarti .
A breve correrò la mia prima gara in notturna e la vicenda mi affascina perché mi viene in mente l'allenamento che svolgo al mattino presto , alle prime luci dell'alba quando in giro non trovi quasi nessuno eccetto i furgoni delle panetterie e coloro che consegnano giornali .
Trovo rilassante la corsa mattutina perché arrivando poi alla sera riesco a conciliare meglio il sonno che mi manca .
Lo considero un momento di relax quell'alzarsi di buon ora , scaldarsi a dovere e percorrere qualche chilometro.
Una commistione di fatica e di piacere che assaporo da poco , come tante altre cose avrei voluto iniziare prima ma si vede che nel mio percorso di vita doveva andare così .
Come al solito nei silenzi trovo le risposte che cerco , ma c'è qualcosa che ultimamente mi fa dispiacere , qualcuno non vuole chiedere scusa per orgoglio e si cela dietro una maschera di ipocrisia.
Ho fatto molto per quella persona e ho deciso di chiudere i rapporti poiché mi sono sentito preso per le terga .
Se vorrà giustificarsi faccia pure , io mi girerò dall'altra parte , penserò al bene delle persone a me care che ha offeso e tirerò diritto quando avremo occasione di incrociarci .
Sarò indifferente per mia difesa , poiché so che quella persona non ama il confronto .
Stavolta la porta è chiusa e la chiave è nascosta così bene che ho dimenticato dove sia stata seppellita .

Nessun commento:

Posta un commento