lunedì 6 aprile 2015

SCALINI IMPORTANTI

La maratona è una di quelle emozioni che non una volta corsa diventa parte di te , in quei chilometri trovi così tanta solidarietà che mai ti aspetteresti dalla gente .
Sono stato un bugiardo quando dissi che non ne avrei più corso quella distanza , ho iniziato una nuova fase e ho pensato di mettere a frutto quello che avevo appreso , mi da gioia vedere la gente che approccia il mondo del podismo , mi piace ascoltare i loro miglioramenti perché non si smette mai di imparare .
L'ascolto delle persone è fondamentale , ti permette di guardarti addosso e di sondarti .
Ovviamente ci sono anche coloro che non capiscono tutto ciò , mi rendo conto che talvolta vado oltre e trattenermi non è semplice , non voglio giustificarmi perché non mi piace , ammetto i miei sbagli e riparto .
Però di una cosa ne vado sicuro : si può migliorare la propria qualità di vita impegnandosi ogni giorno con tanti accorgimenti , però se stai rinchiuso non apprezzerai mai l'odore dell'aria che entra nelle tue narici .
Io ho trovato pace correndo , questa è solo una testimonianza , ciascuno è giusto che cerchi la propria dimensione e se neppure ci pensa gli lascio ogni conclusione possibile .
Ho imparato a guardare oltre , a non vivere dei giudizi come facevo prima .

Nessun commento:

Posta un commento