Attualmente non mi posso permettere qualcosa del genere , non nego che il fascino della casa di Ginevra non ha eguali per eleganza e appeal , è sufficiente pensare al torneo di Wimbledon dove sui vari campi non appariva pubblicità se si esclude la Slazeger e proprio la Rolex, la tradizione inglese ha adottato quel marchio da tantissimi anni e fa un certo effetto vedere la corona appuntita.
Quello che amo maggiormente è la pubblicità della casa svizzera sui quotidiani e le riviste .
Nell'ultima pagina del corriere di oggi la Rolex è presente con una bellissima immagine relativa al festival delle orchestre internazionali per Expo 2015 e fa sfoggio del Cellini Dual time con cinturino in pelle .
Negli anni 80 per un breve periodo passai le vacanze estive a Castiglione della Pescaia e passeggiando in centro con i miei genitori ci fermavamo spesso a visionare la splendida vetrina di un orologeria - gioielleria dove era esposto un magnifico esemplare di Rolex , ma sapevamo fosse qualcosa di irraggiungibile e essendo attiguo a quel negozio una ottima gelateria ci godevamo la serata tra cioccolato e vaniglia .
Steve Jobs era noto per la sua lungimiranza , sicuramente Apple si prenderà la sua fetta di mercato negli orologi da polso , ma io sono un tradizionalista , con il sogno nel cassetto di sfoggiare al posto del mio Breil un Rolex originale e non una squallida imitazione che ho visto al polso di chi ama solo l'immagine e le apparenze .
Nessun commento:
Posta un commento