domenica 14 giugno 2015

SI DEVE DIMETTERE

Il quotidiano svizzero Schweiz am Sonntag lancia un'indiscrezione:Joseph Blatterpotrebbe decidere di restare alla presidenza della Fifa. La notizia arriva due settimane dopo l'annuncio delle sue dimissioni. Blatter, secondo il giornale elvetico, avrebbe ricevuto messaggi di sostegno da varie federazioni asiatiche e africane, che gli avrebbero chiesto di ripensare all'addio. La Fifa non ha commentato ufficialmente l'indiscrezione.
( Fonte : tgcom24.it)
Mi auguro vivamente che la notizia venga seccamente smentita poiché ci sono prove tangibili in merito alla posizione di Blatter .
Sarebbe un dietrofront clamoroso e senza un senso poiché ne va della credibilità del massimo organo calcistico internazionale e ne risentirebbe l'intero movimento calcistico , in questo momento serve una svolta è solo le dimissioni sono l'unica strada percorribile per dare un senso a una rinascita molto tardiva dopo anni di nefandezze , ipocrisie e molto altro di cui ci è stato taciuto sulla assegnazione dei mondiali di calcio negli ultimi 24 anni . 

Nessun commento:

Posta un commento