domenica 29 ottobre 2017

ASSENZA PESANTE

Vedendo una persona che sale in quota a 35 km mi emoziono , i ricordi vanno sempre alla prima volta perché fu una svolta importante per poi dirigersi a Firenze e partecipare ad una maratona .
Oggi ho svolto il ruolo di scudiero nuovamente , non era una giornata facile , l’umidita era più alta del solito , ogni tanto qualche folata di vento non giovava però c’erano gli amici e non si poteva fallire .
A un certo punto ho pensato alla 100 km un momento complesso , avevo perduto per alcuni secondi la bussola, pesava l’assenza di una persona che accompagna gli allenamenti del fine settimana .
Abbiamo degli automatismi collaudati , l’inutilizzo di tutto ciò interrompe quella parte di Imagery più profonda.
Quando ho tolto i manicotti e i guanti ho capito che si stava per entrare nella fase decisiva , ho deciso di superare il programma che avevo predisposto .
Invece di 20 ho corso 24 km, una persona ha visto quella “Luce “, da lì in poi mi sono chiuso nei silenzi più profondi . 
Mi manchi o mia REGINA , la tua assenza è notevole , me ne accorgo sempre più con frequenza.
Ti prego torna non appena vorrai , ho quasi versato lacrime riflettendo sulla tua bellezza .
Vesti quell’abito e aggiungi il colore che ben sai , è straordinario sognarti così . 

Nessun commento:

Posta un commento