lunedì 2 ottobre 2017

CALCIO NON ESENTE

Ravviso in Piquè una certa incoerenza di fronte alle telecamere ma non è una novità , mi sarei sorpreso del contrario vista la bassezza morale di questi individui pagati fior di milioni .
Il Barcellona inoltre decide di non allenarsi il martedì per solidarizzare con coloro che vogliono l'indipendenza della Catalogna dopo il referendum , l'Espanyol invece chiude la sede per un giorno ma si allena , ci troviamo davanti a un paradosso che il mondo del pallone sbatte in prima pagina sui giornali .
Casualmente il tutto è avvenuto mentre la maggior parte dei giocatori blaugrana sono impegnati con la nazionale per qualificarsi ai mondiali del prossimo anno in Russia .
Qualcosa non mi torna in merito ai tempi e alle modalità in cui è avvenuto il voto per l'indipendenza , a Madrid hanno dormito su quanto stesse accadendo poi la reazione a portato a scontri dove si contano quasi 900 feriti.
La vicenda è spinosa più di quello che appare e non sarei sorpreso se venisse fatto un passo indietro , lo sport é un modo per politicizzare ormai e il calcio non é esente .

Nessun commento:

Posta un commento