martedì 17 ottobre 2017

UN SOGNO DA 10 E LODE

Forse non ti rendi conto di quello che hai posto in essere da quando ci hai fatto capire l’importanza di realizzare un sogno .
Eppure all’inizio sembrava qualcosa di irraggiungibile , una chimera ma il tempo è da sempre galantuomo , ci hai coinvolti con un entusiasmo micidiale , ti sei preso cura di ciascuno di noi come un buon padre fa con i propri figli e infine ci hai fatto volare ciascuno con le proprie ali.
Tu sei rimasto invece lì a cercare altri futuri maratoneti e come al solito li hai trovati con quel sorriso contagioso .
Domenica scorsa hai raggiunto l’apice quando ci hai coinvolti nei festeggiamenti per la “decima” di un nostro amico poi hai pubblicato  le foto dei quei momenti e ne è uscito un quadretto da favola .
Prima di Firenze farai una tappa intermedia in un luogo dove un giorno decidesti che era giunto il momento per il sottoscritto volasse in solitario .
Ti pensai in quelle ore , arrivò la nausea ma la sconfissi , era per te quell’arrivo dentro le mura di Lucca , ti telefonai dallo spogliatoio e il resto lo sai .
Ti strameriti quella decima , con te ci saranno i soliti amici , io ti seguirò on line e i motivi li conosci .
Caro Paolo ti aspetto in serata ,stavolta  apri le braccia con ancora più gioia .

Nessun commento:

Posta un commento