venerdì 20 ottobre 2017

QUARTIERI NON RIONI

Quando ho ascoltato le parole di Cognini relativamente ai “rioni”di Firenze ho perso le staffe , non ho accettato la sufficienza con cui si è posto .
Costui c’entra poco con il mondo del pallone e ogni volta che gli viene concesso di parlare con la stampa non ha la minima percezione di cosa significhi avere a che fare con una città come la nostra .
Caro Lei , si chiamano Quartieri e non ha citato i verdi di San Giovanni  , vada a rileggere la storia invece di rinchiudersi nei freddi numeri , non conosce la passione per questi colori , ha già introdotto l’argomento relativo a Chiesa e alla permanenza del giocatore in viola .
Purtroppo non sono nato in riva all’Arno però questa città è un pezzo di vita , vedo smembrata una squadra che poi è stata ricostruita senza logicità e questo tizio parla della partita di domenica come una trasferta non facile .
Gino Salica non si permetterebbe  di parlare senza costrutto ed ha meno manie di protagonismo del presidente esecutivo , ma è questione di stile che purtroppo non appartiene a chi come crede di essere in possesso delle chiavi del mercato facendo leva su procuratori invece di metterci la faccia .

1 commento: