martedì 31 ottobre 2017

CON TONI PIÙ PACATI

È un giorno in cui c’è ben poco di cui gioire , si lavora a testa bassa senza tregua ,  i frutti di una semina vengono fuori come speravo ma a metà pomeriggio mi giunge una telefonata che avrei voluto evitare .
In essa mancano le basi per un dialogo improntato sulla civiltà , eppure i toni distensivi hanno un sapore differente rispetto a quelli troppo alti, troppe volte in passato ho assistito a scene al limite dell’assurdo pur di ottenere consensi .
Non sono esente da difetti, chiunque ha lati non piacevoli , però non amo il becerume che si viene a creare , in questa nuova vita mi sono imposto uno stile diverso , lontano dalle inutili discussioni .
Preferisco il sorriso pur di distendere le situazioni arroventate , i meriti di questo cambiamento so da dove arrivano e intervistare chi corre ha avuto un peso importante nelle scelte .
P.S: a breve uscirà una intervista che ho fatto per una rivista e chi mi ha rilasciato le dichiarazioni è di una sobrietà impressionante .

Nessun commento:

Posta un commento