lunedì 9 ottobre 2017

È VERO

Si chiude un capitolo , da mercoledì pomeriggio inizierà una nuova fase seppure siano mesi che la situazione sia quella attuale .
È doloroso ricordare quanto accaduto , sono stati anni complicati , bui , c’è pochissimo da salvare tra cui una frase pronunciata dalla mia figlia maggiore pronunciata mentre la accompagnavo alla fermata dell’autobus .
“ Babbo non mi hai mentito, ho fatto una ricerca su google e ho scoperto che sei un Ultramaratoneta , hai percorso 100 km a piedi , l’ho raccontato ai miei amici e li ho sorpresi “.
In quel preciso istante ho cancellato la rabbia accumulata , ho baciato la bimba sulla testa regalandole un sorriso, per la prima volta ho capito di essere padre e questo ha una valenza enorme .
Mia cara bambina ci conosciamo da poco, se il buongiorno si vede dal mattino questo rappresenta un segnale importante .
Prima non avevo mai creduto di provare una emozione così forte , mi avevano messo da parte , ignorato .
Sono qua per darti tanto amore.

3 commenti: