venerdì 13 ottobre 2017

PURE IL VOLO

Le esperienze sono sempre utili nella vita sia quelle piacevoli sia le altre . Avevo in programma una staffetta è così mi sono iscritto senza pensarci su .
Ripercorrere gli ultimi metri della sesta maratona ha avuto un fascino eccezionale , se vogliamo aggiungerci anche un pizzico di velocità allora il quadro diviene più nitido .
Ho viaggiato ad una media altissima su quell’anello , ho variato il respiro più volte e al termine ho fermato il cronometro su un tempo che un anno fa mi sarei sognato , c’era pure la salita quindi vale anche qualcosa in più .
Il lavoro svolto si vede palesemente ,non tutta è farina del mio sacco poiché condivido i meriti con colui il quale mi aiuta nello svolgimento dei cambi di ritmo .
Caro Campione ho spiccato il tanto agognato volo , nella foto che ti ho spedito è racchiusa l’essenza di quelle prime luci del mattino .
So che ti sarai sorpreso , in quella falcata ho voluto porci il tuo desiderio di vedermi un po’ velocista .
È avvenuto , ho osato come volevi , ho dimostrato di tenere duro .
Non ho tremato un istante , ho solo buttato giù il pedale per poi passare il testimone ad un compagno di staffetta .
Sono pronto , lo sai e mi attendi dove ci siamo promessi . Grazie .

Nessun commento:

Posta un commento