mercoledì 25 ottobre 2017

RECORD DI GAFFES

Ci siamo veramente ridotti male ad avere dirigenti nel mondo del pallone come il presidente della Lazio Lotito .
Con quella frase intercettata non si placano le polemiche sulla vicenda degli adesivi di una frangia estremista della Curva Nord dell’Olimpico .
Il personaggio è ben conosciuto nell’ambiente non mi sorprendo visti i suoi precedenti e le inchieste giudiziarie a suo carico.
È discutibile quando prende la parola poiché pone in atto un teatrino di una assurdità degna del peggior piazzista .
La figc non prenderà provvedimenti in merito alle sue dichiarazioni tanto è abboccato bene politicamente , da anni inperversa con i suoi eloqui prendendo in giro tutti e continua nel suo record di gaffes .
Se la gente si allontana dal calcio ecco uno dei motivi .
Riporto qui sotto una dichiarazione ficcante rilasciata nella giornata di ieri :
"Un rappresentante di una società di calcio che si esprime nel modo in cui abbiamo visto esprimersi alcuni di loro in questi giorni mi fa inorridire", ha commentato la presidente della Comunità ebraica Ruth Dureghello. "In questo modo cade il sistema delle responsabilità e rende vano tutto quello che abbiamo contribuito a costruire con il nostro lavoro negli ultimi 80 anni - continua la presidente intervistata da Sky Tg24 -. Se leggiamo le cronache di allora forse non troveremo cose molto diverse da quelle che leggiamo nelle cronache dei giorni nostri".

Nessun commento:

Posta un commento