mercoledì 4 ottobre 2017

RIGOROSAMENTE ORANGE

La prima volta con la nuova società di podismo fu caratterizzata dalla pioggia ma sopratutto da una maglietta indossata per l’occasione in gara e poi riposta in un cassetto .
Era di colore viola e l’avevo ricevuta a Firenze per la maratona dell’ anno precedente , fu un portafortuna quel giorno poiché migliorai il mio personale sulla mezza maratona , era alquanto buffo  che fossi vestito di colori molto scuri tra cui 2 bandane insolite se ci ripenso .
Quel colpo di teatro studiato a tavolino dettò l’inizio di un nuovo ciclo , altre abitudini vennero abbandonate , il senso di non costrizione subì una cancellazione definitiva .
Amo da sempre navigare controcorrente in nome di una libertà preziosa come l’aria respirata a pieni polmoni , domenica a Pisa infatti correrò con una maglia di alcuni amici del luogo per omaggiarli , sarà di colore arancio fluorescente .
Purtroppo c’è sempre chi non capisce queste situazioni , ma io sinceramente non so cosa pensare in merito  , a quei ragazzi debbo una parte del sorriso riconquistato , i loro video sono favolosi e meritano qualcosa di speciale .
Infine ho deciso che sarò presente alla ecomaratona del Chianti nella gara sul tracciato di 13 km in trail , porterò lì i bastoncini , voglio giungere sulla salita a 6 km dall’arrivo dove mi attenderà un amico con il suo gruppo podistico .
Lo scorso anno furono di una gentilezza unica , grazie alla loro coca cola portai in fondo la sesta maratona .
Enzo aspettami , stavolta ci fotograferemo assieme .

Nessun commento:

Posta un commento