venerdì 3 novembre 2017

ANCORA QUEL TRACCIATO

Ho fatto una promessa e ho intenzione di mantenerla nonostante un po’ di dolore all’esterno della coscia destra mi tormenti da mercoledì sera .
È l’ultimo lunghissimo del 2017 , poi andrò direttamente a Firenze , ho la serenità addosso dei giorni migliori , so come muovere le pedine seppure sia un po’ stanco mentalmente dopo le ultime vicissitudini .
Rispetto ad altre volte ho voglia di gustarmi la “luce” come ho sempre sognato , ci sarà da divertirsi così come è accaduto domenica scorsa quando invece di 20 km ne ho piazzati 24 senza battere ciglio , saró a completa disposizione come ho appreso da un amico carissimo .
Corro per gli altri quasi più che per me stesso , l’idea di vedere i sorrisi della gente vale molto di più degli interessi personali .
Quando sarò a meno 7 chilometri dal traguardo vero sicuramente mi sorgerà un pensiero , terrò i nervi saldi , l’imparato a dovere grazie alle parole di una persona stupenda .
Sicuramente mi balenerà per la testa una istantanea di quel luogo in Romagna e mai avrei creduto di potermi innamorare così di una splendida realtà .

Nessun commento:

Posta un commento