giovedì 30 novembre 2017

FACEVA FREDDO

15 anni fa iniziavo la mia professione in Toscana tra varie realtà commerciali e sinceramente ne ho vissute tante di situazioni .
Così come oggi faceva freddo , ricordo benissimo anche il primo pranzo consumato da agente di commercio , ero a Cerreto Guidi , se ne erro mi fermai a mangiare in un bar , mi feci preparare un panino bevendoci dell’acqua .
Ero giovane e ingenuo , però non mancava la voglia di sapere , di imparare e di conoscere , con il tempo ho limato vari aspetti negativi in nome di quel senso di libertà .
Amo gestire come meglio credo il mio tempo , non sempre riesco a realizzare i progetti per vari motivi , non ne faccio un cruccio , riprendo il cammino , vado avanti e non mi guardò indietro .
Per trovare aziende ho viaggiato in quasi tutta Italia , non rinnego i chilometri percorsi anzi é stato sempre un arricchimento intellettuale .
Indubbiamente spero in futuro di trovare qualcosa di attinente agli studi ma non so se sarà possibile .
La routine non mi ha silenziato , quando stava per avere il sopravvento l’ho spenta con vari mezzi , mi chiedo solo se talvolta riuscirò a vedere qualcosa di migliore .
Mi rimbocco le coperte e prego che avvenga , ci conto perché sarebbe l’ennesima dimostrazione di come mi stia sbattendo per una giusta causa .

Nessun commento:

Posta un commento