venerdì 29 dicembre 2017

STACCO MA SIMULO

Era meglio che non mi fossi infortunato ma può accadere, per fortuna si tratta una cosa leggera e non interessa le gambe , la contrattura alla spalla sparirà in poche ore e forse domenica potrò mettere i piedi in pista per l’ultima uscita di questa annata .
Come se non fosse sufficiente mentre stavo rientrando sono stato colpito da un forte dolore alla milza , il freddo mattutino si è fatto sentire seppure indossassi un giubbino più pesante .
A quel punto ho iniziato a camminare , i 10 chilometri erano stati effettuati con un ritmo più blando rispetto al solito , non gli ho dato grande importanza e dopo la doccia ho bevuto qualche sorsata di tè caldo .
Domani me ne andrò in vacanza , rientrerò martedì , ho bisogno tassativamente di dormire , nel dopo pranzo ho sonno , chiudo gli occhi per 10 minuti e poi riparto come se avessi staccato la spina per ore, stavolta viaggerò in treno , non ho alcuna voglia di guidare , ci sentiamo domani durante il tragitto , di sicuro vedrò la neve .
Per la cronaca sono a 44 km dopo 4 sedute settimanali ma con altri 10000 metri si può simulare qualcosa che ha il sapore di una impresa .

1 commento: