domenica 31 dicembre 2017

SEMPRE SENZA PADRONI

Ho raccontato un anno veramente complicato , durissimo a livello psicologico ma allo stesso tempo mi sono tolto alcune soddisfazioni , ho adottato una nuova filosofia di vita necessaria per sopravvivere e per crescere con un minimo in più di costrutto .
Ho imparato veramente come si soffre e questa è divenuta l’anno pietra angolare per ripartire , ci ho unito vari viaggi e ne è venuto fuori un qualcosa di gradevole .
Si spera sempre che l’anno che verrà sia migliore rispetto al precedente , è un luogo comune di una banalità imbarazzante , in tutta onestà non ho aspettative , me lo lotterò giorno per giorno ,senza tregua , pregherò Gesù per alleviare i momenti più complessi.
Vado avanti , non arretrerò di un passo , appartengo a una determinata schiera e ne sono fiero, se poi qualcuno non capirà non verranno versate lacrime . Addio 2017 e benvenuto al 2018 .
E  sempre senza padroni . 

1 commento:

  1. Buon anno anche a te, alessandro...che sia un anno pieno di corse....

    RispondiElimina