sabato 2 dicembre 2017

TE LO PROMETTO CAMPIONE

Ripartire dopo una settimana dalla ultima maratona mi fa uno strano effetto . L’anno delle lunghe distanze è chiuso con un bilancio decoroso e sopratutto senza infortuni .
Non è la stanchezza a farsi sentire ma è la mente che ha bisogno di riposare , infatti sono stati sufficienti10 km oggi in piena libertà stamane .
Mi sono scorse davanti le immagini di queste 6 gare , ho rivissuto alcuni attimi piacevoli e altri di vera crisi .
Ho addirittura pensato che nel caso in cui smettessi potrei ritenermi soddisfatto dei risultati conseguiti  indipendentemente dal tempo impiegato .
Ho ripensato agli amici che non hanno fatto mai mancare il loro calore , quell’abbraccio a Siena e a Borgo San Lorenzo con colui che mi allena è stato sintomo di una intesa perfetta .
Caro campione , nell’anno in cui sei entrato nel club delle 2 ore ti ho dato dimostrazione di quanto tenga al nostro lavoro .
Per il prossimo anno vedremo cosa ci attenderà , nel frattempo serve riposo , abbiamo speso tante energie , programmeremo con calma però a un patto , tu verrai con me a Faenza e io proverò a entrare  nel club delle 3 ore . Promesso .

Nessun commento:

Posta un commento