domenica 10 dicembre 2017

UN TRAIL GIOIOSO

Si caro Paolo tu sai realizzare i sogni della gente , anche oggi abbiamo terminato la gara arrivando al traguardo tutti assieme , nessuno si è esentato , siamo stati saldi durante il percorso , chi si stava attardando è stato atteso dal resto del gruppo .
Quelle parrucche esibite prima del via sono divenute il simbolo di una giornata dedita al divertimento più genuino , per più di due ore non c’è stata una esitazione, addirittura si sono aggiunti altri concorrenti al nostro gruppo e da lì in avanti si è capito che avevamo vinto ancora una volta .
Grazie al tracciato e alla perfetta organizzazione è stato possibile esplorare alcuni angoli di Siena sconosciuti ma ricchi di bellezza.
Ti osservavo mentre correvamo , sorridevi ogni secondo amico mio , nulla oggi avrebbe scalfito la tua gioia , inoltre hai provveduto a regalarmi alcuni minuti di fierezza quando assieme ad un altro amico avete annunciato a coloro che si erano uniti a noi la presenza di uno dei concorrenti giunti in fondo alla 100 km del Passatore .
Come mi conosci bene , sono stato affiancato con una certa curiosità , a quel punto ho recitato il “Mantra” di Cesare e ho provveduto a riassumere quanto accaduto senza retorica .
In quell’arrivo caro Paolo c’è il tutto il tuo entusiasmo, sul tuo viso appare  la medesima espressione di Faenza quando dicesti: “ Bravo , vai a prenderla “ .

Ps: oggi ho corso in gruppo con soddisfazione ma la mente era rivolta a due persone che reputo importanti nella mia vita , ad essi dedico questa medaglia perché rispecchiano i valori che ho ricevuto da babbo e mamma .

Nessun commento:

Posta un commento