sabato 25 gennaio 2014

2 giorni di sinusite e un antidolorifico .

Colpa della sinusite e della stanchezza , giovedì e venerdì sono stati 2 giorni micidiali .
Il tempo atmosferico non mi aiuta , mi ci vorrebbe qualche giorno alle terme per risolvere questo problema che mi affligge da troppi anni .
Nonostante le sedute di corsa ( ieri 10 km ) purtroppo in nottata sono dovuto ricorrere ad un antidolorifico poiché non avevo pace .
A un certo punto sudavo , avevo la nausea e quasi deliravo per i continui martellamenti alla testa .
Se poi ci si mette anche il lavoro allora non ho scampo , 2 viaggi lunghi e 2 levatacce con rientro in tarda serata per chi soffre di sinusite ti spezzano , poiché i vari sbalzi di temperatura producono effetti collaterali .
Nel frattempo però continuo a migliorare i tempi di corsa con un 53' sui 10 km , le gambe girano a dovere , non percepisco stanchezza al termine , ottimo viatico per realizzare l'impresa che mi sono prefissato .
Intanto i viola volano , battono il Siena in coppa Italia grazie a un colpo di testa di Compper e volano in semifinale dove affronteranno l'Udinese.
Forse ha ragione il mio medico quando mi dice che dovrei dormire di più , ma ho tante cose da fare , ma purché di portarle a termine sfido anche il dolore .
Se talvolta pregare non è sufficiente devo prendere una pasticca , alle terme ci penserò di sicuro , intanto arriva il freddo quindi aerosol .
Ma stasera a nanna presto poiché domenica se ne fanno ben 14 con una salita , la mia oasi nel deserto.

Nessun commento:

Posta un commento